bbbOh, tutti i film erano così belli. Che in una seduta i miei bambini possano guardare e rallegrare, io e mia moglie ridiamo e piangiamo, ei miei genitori pensano che potrebbero voler andare di nuovo al cinema senza preoccuparsi del linguaggio e della nudità. <br/> <br/> Dall'apertura scena la trama è ambientata e poi seguita fino alla fine … e spalancata per ricominciare con un seguito (presto!). <br/> <br/> Buoni ragazzi, cattivi, bella signora, romanticismo, azione, umorismo, musica, questo è quello che dovrebbero essere i film. <br/> <br/> Aspettatevi cosa presenta questo film, divertimento e intrattenimento, non vi deluderà. Intrattenendo enormemente. C'è un suono più fresco al mondo di quello che le spade stanno lentamente sguainando? Questo ha tutto: azione, avventura, romanticismo, umorismo, spazzata, intelligenza e non dimentica mai che è pura e antica evasione. Chi lo sapeva che Hollywood sapeva ancora come fare film come questo? Un attore difficile da lanciare in America, Antonio Banderas ha trovato il ruolo perfetto, Catherine Zeta-Jones è così prepotentemente stupendo fa male, e Anthony Hopkins apprezza chiaramente l'opportunità di fare qualcosa di divertente per una volta (e, infine, prendere parte a un film di successo in cui ha NON sta giocando Hannibal Lechter). Con tutti i mezzi, portare il seguito. Mi sono piaciuti i film ma il bene finale contro il male, la lotta per la fine di tutti i combattimenti, era troppo. Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo film. Le scene d'azione erano molto buone e la trama era eccellente. Anche la recitazione è stata molto buona. Tranne che per una scena veloce in cui mostrava il lato posteriore di tre uomini nudi, era uno dei pochi film a cui non dispiacerebbe guardare i miei figli. & quot; The Mask of Zorro & quot; è stato il più divertente al cinema ho avuto tutta l'estate !! Mi è piaciuto così tanto il film, ho portato mia figlia a vederlo, dandomi così l'opportunità di vederlo una seconda volta !!ccctt0120746aaa
Janichene replied
355 weeks ago