Ho pensato di non sprecare il mio tempo per scrivere questa recensione, poi ho pensato … è mio dovere avvertire i miei colleghi osservatori del film. <br/> <br/> Sono un grande fan della mma ed ero entusiasta di vedere tre dei miei artisti marziali misti preferiti. Miesha Tate, Holly Holm e lo straordinario Cris Cyborg tutto in un film. Guardare questo film "Fight Valley" mi ha quasi fatto vergognare di essere un fan dei tre. La storia (se vuoi chiamarla così) è incentrata sulla morte di un combattente di strada femminile. Sua sorella torna a casa per piangerla e per vendicarsi della persona (s) che l'ha uccisa. Miesha un combattente locale aiuta a formare la sorella per diventare un combattente. Quindi eseguono un montaggio di allenamento "Rocky" bootleg che mostra la sorella in allenamento. Passano le settimane e dopo che l'allenamento è finito, Miesha dà alla sorella il sigillo di approvazione dicendole che è pronta a combattere. La sorella organizza una battaglia per affrontare la questione con "Cyborg", colui che (accidentalmente) ha ucciso sua sorella. Cyborg prende a calci il sedere della sorella e quello che sembrava 30 secondi. Il film termina con la sorella che dice a Cyborg di scusarsi per aver ucciso la sorella (morta). Cyborg ha detto & quot; Sì, ogni sera & quot; … il film termina. <br/> <br/> Questo è in sostanza ciò che il film tratta e altri poi alcuni scontri di strada sciatta e un incredibile combattimento di gabbia non coordinato con Holly Holm . Oh sì, hanno persino gettato una scena d'amore lesbica. E no, nessuna delle suddette stelle della MMA non spoglia né esalta alcun tipo di nudità. La recitazione in sé era orribile e la coreografia del combattimento era sciatta, noiosa e amatoriale al massimo. <br/> <br/> Mi sono quasi addormentato guardando questo film e non ero nemmeno stanco ?! Quindi dimentica i sonniferi, guarda invece questo film. Sono d'accordo che questo è un film mal fatto in quasi tutti i suoi aspetti. Francamente, non mi interessa. Sono stanco di vedere tutti i film come se fosse "Chariots of Fire". Non potevo sopportare quel 4-star, premio Oscar di dribbling over-hyped."Attack of the Killer Tomatoes", "Showgirls" o "Devil Dog, Hound from Hell" hanno ricevuto una sopravvalutata 1 stella. Economico e poco profondo ha il suo posto e l'intrattenimento irragionevole è esattamente quello che vuoi a volte. Lo sforzo è stato messo in questo progetto e non puoi portarlo via. OK - quindi dopo aver letto alcune delle recensioni di ya'll, volevo solo iniziare dicendo questo: fare un passo indietro, prendere un respiro e ridere. Fight Valley è il miglior film che tu abbia mai avuto il privilegio di vedere in questa vita? Assolutamente no. Ma, penso che tutti possiamo essere d'accordo sul fatto che A. è bello vedere alcune grandi stelle UFC fuori dal ring e B. se la si guarda esteticamente, e ricorda che questo non è stato un blockbuster Spielberg da un milione di dollari, è 90- minuti vale la pena di Camden, la realtà del New Jersey! Il regista Rob Hawk porta il pubblico in un giro interessante che può godere dal comfort dei propri divani. Miesha Tate, devo dire, era probabilmente la più naturale, per non aver mai avuto un giorno nella sua vita. Si tiene al fresco, tiene duro e offre un serio potenziale per atterrare qualche futuro concerto di recitazione, se vuole! Inoltre, personalmente ho davvero truccato il trucco. Anche se le scene di combattimento non erano così grintose come ci si aspetterebbe da un film con protagonisti principalmente combattenti, il trucco e gli effetti speciali erano fantastici da vedere sullo schermo! È un rapido 90 minuti. Prendilo per quello che è, siediti e divertiti !! Prima di tutto Holly Holm è in primo piano sulla copertina del film, ma è in esso per tutti i 10 secondi. Ora che l'ho tolto di mezzo per il film. Questo sarà breve e dolce. La recitazione, il montaggio, il suono e qualsiasi altra cosa tu possa pensare di essere coinvolto in un film è orribile. L'attore però prende il premio come tutti gli "attori" & quot; coinvolti erano così ridicolmente cattivi che ho iniziato a pensare che fosse uno scherzo, ma i miei amici, sfortunatamente, l'unica battuta è stata che ho guardato l'intero film. Gli & quot; attori & quot; non sembrava sapere quando avrebbero dovuto dire le loro battute e la maggior parte delle volte i loro manierismi non corrispondevano a quello che stavano dicendo o avrebbero dovuto fare. L'unico motivo per cui ho guardato l'intero film è che non lo stavo guardando da solo, perché se fossi da solo mi sarei diviso dopo circa 20 minuti. Per quanto il montaggio fosse stato pessimo, credo che il fatto che il regista e gli attori abbiano fatto un così brutto lavoro ha ostacolato qualsiasi cosa un editore potesse fare con lo slop nel barattolo. Per quanto riguarda questo film che ha una valutazione di 6,7 dopo solo una decina di valutazioni, beh, penso che possa essere attribuito a recensioni pagate. O quello o la manciata di recensioni sono state fatte da amici e / o familiari del regista. Davvero terribile !!! Penso che Miesha Tate abbia fatto un lavoro fantastico con il suo primo concerto di recitazione. Era naturale e ha interpretato il suo ruolo proprio come se si stesse allenando con qualcuno dei suoi colleghi MMA.Penso che le altre recensioni lasciate prima che le mie siano un po 'dure, considerando che questo è un film a basso budget, ottieni quello che paghi per la gente così rilassata. Holly Holm è stata anche brava a fare il suo primo debutto sullo schermo, vorrei che fosse un po 'più presente nel film. Il ronzio riguardava & quot; CupCake & quot; + & quot; The Preacher's Daughter & quot; solo dicendo che forse Rob Hawk non avrebbe dovuto modificare le scene così tanto che so che c'era altro da vedere … E chi sulla Terra avrebbe dato parti parlanti a & quot; Cyborg & quot; LOL dai ora che non è colpa sua se il suo lavoro è di sembrare muscoloso e spaventoso, non ci spaventa via con il suo inglese - non le sto lanciando un bacio contro di lei che la amo tanto quanto gli altri combattenti. Mi è piaciuto molto il personaggio JAIME, una delle attrici (non combattenti) Cabrina Collesides, è stata fantastica a suo agio con la macchina fotografica e divertente come il suo gergo del ghetto e l'umorismo lesbico. Proprio come Holly vorrei che avremmo ascoltato e visto di più da Cabrina. C'erano alcuni punti interrogativi che mi venivano in mente che avrebbero creduto alla ragazza che interpretava & quot; Windsor & quot; sono solo 30 le ragazze che hanno recitato la sua mamma nel film sembravano più giovani - un piccolo errore, ancora una volta, a non strappare a questa attrice solo la persona che l'ha interpretata in questo ruolo secondo me una delle ragazze più giovani avrebbe dovuto interpretare "Windsor"; come ad esempio & quot; JAIME & quot; / Cabrina. Dò a questo film un 7 su 10 perché volevo vedere più scene di combattimento, la musica era fantastica e mi ha fatto pompare per vedere alcuni pugni lanciati. Penso che troppo sia stato messo sulla trama e non abbastanza azione. L'hype per questo film è stato il WMMA Fighters avrebbe dovuto essere più con questo. Le Sorelle Serrano avrebbero dovuto avere anche ruoli più importanti. Questo film aveva tutti gli ingredienti giusti tutti i giocatori giusti solo ruoli scorretti e non abbastanza Kick Ass … Spero che nessuno si offenda per la mia recensione … So che la maggior parte del cast è in realtà dal New Jersey, quindi ragazzi tranquilli che hai fatto il meglio che puoi con la tua situazione. Oh, e fuori dai ragazzi di questo film mi è piaciuto & quot; Stakes & quot; Jefferson Sanders, che è un allenatore nella vita reale, forse avrebbe dovuto inseguire qualcosa anche in questo film. Come ho detto prima, tutti gli ingredienti per una fantastica funzionalità erano lì, ma non erano utilizzati per il loro miglior potenziale … 7/10 per una recensione onesta. Mia figlia di 4 anni ha dato un 10/10 perché Miesha Tate + Cabrina Collesides sono i suoi idoli messi insieme in un film e questa ragazza era in Paradiso. Hai avuto alcuni combattenti seri a bordo per questo come non hai nemmeno dato alle sorelle boxe la possibilità di non conoscere BOX - LOL
Janichene replied
355 weeks ago