Sarei livido se avessi pagato per vederlo in un cinema! Penso che sia proprio qui che gran parte della lamentela risiede negli altri recensori, ma anche guardarlo a casa è stato deludente (per una serie Marvel). Alcuni personaggi scritti male e recitazione, e le scene d'azione sono esilarantemente cattive …. ma questo potrebbe andare bene. Ci sono alcuni personaggi salvifici, e se la scrittura, la recitazione e l'azione migliorano con il passare della stagione, potrebbe essere qualcosa. Ma da nessuna parte vicino Agents of Shield. <br/> <br/> Quello che mi ha sconcertato è il motivo per cui hanno cancellato l'agente Carter, ma hanno gettato così tanto in inumani. Tracce diverse per persone diverse, credo. Lo starò attaccando però. Dovevamo iniziare … Questa serie è atroce. La recitazione è noiosa e noiosa, la storia è pigra, i personaggi sono unidimensionali, la CGI è orribile e la produzione nel suo complesso sembra a buon mercato. <br/> <br/> Una qualità che riscatta è Black Bolt. Anson Mount ha una prestazione fisica abbastanza buona. Il dialogo degli altri personaggi è quasi brutto come i personaggi stessi. Terribile. Non lo consiglierei in nessuna circostanza. <br/> <br/> 2/10 Sfortunatamente, anche se ho avuto aspettative molto basse sulla base delle recensioni, sono rimasto profondamente deluso! Questo deve essere il peggior programma televisivo che abbia visto da molto tempo! Mi sono costretto a sedermi attraverso 6 episodi sperando che sarebbe migliorato, ma non è mai successo! L'episodio 6 di questa settimana è stata l'ultima goccia che non posso più sopportare per guardare! <br/> <br/> Per Iwan Rheon passare da Game of Thrones a questo deve fargli desiderare di tagliarsi i polsi ogni volta che si presenta impostato! La scrittura per lo spettacolo è il problema. È terribile Dio! Seriamente l'intero gruppo di scrittori deve essere licenziato e non lavorare mai più a Hollywood! Marvel ha parecchi vincitori sugli schermi grandi e piccoli. Questo non sembra essere uno di quelli a giudicare dal pilota. Sottile su personaggi simpatici e azione irresistibile, questo porta il vecchio cliché "& quot; molto rumore per nulla & quot; pensare. Ha comunque un piccolo potenziale e potrebbe essere consigliabile se c'è qualche interesse a continuare a guardare. Sto tendendo verso nada. Non mi importa delle recensioni negative .. Anche se è così brutto come tutti dicono che adoro TUTTI gli eventi di meraviglia .. Ho appena visto la quinta puntata ed è stato intenso e molto buono, davvero spero per la prossima stagione o più episodi dopo quei primi 8 episodi. Ci scusiamo per l'inglese un po 'cattivo. <br/> <br/> È iniziato noioso e noioso, ma mentre sta andando verso la fine, stanno arrivando altri elementi validi. Anche se non è così simile ai fumetti, dovresti apprezzare questo spettacolo.
Janichene replied
355 weeks ago